Bando per l’attribuzione di quattro premi corrispondenti a quote di iscrizione per studenti, borsisti e dottorandi, al Congresso Internazionale EPF2017

Possono presentare domanda studenti, borsiste e dottorandi di ricerca che siano Soci AIM o abbiano presentato domanda di ammissione come socio dell'Associazione e siano operanti in Italia.
Due di queste quattro quote saranno riservate a dottorandi, neolaureati e borsisti e due a post doc ovvero non strutturati con dottorato di ricerca.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inviata via e-mail al Presidente di AIM, Prof. Michele Laus, (michele.laus@uniupo.it), entro il 20 Aprile 2017, secondo quanto di seguito indicato:
-inviare domanda riportante i dati anagrafici, un recapito telefonico e l'indirizzo e- mail
-allegare un breve curriculum vitae
-allegare documentazione che attesti la posizione occupata.
-accettazione del contributo con titolo e tipologia (orale o poster)


Sulla base dei documenti presentati, il Consiglio Direttivo di AIM, a suo insindacabile giudizio, selezionerà i vincitori tra i candidati che avranno presentato correttamente la domanda.
La selezione avverrà in occasione della successiva riunione del Consiglio Direttivo AIM che provvederà a dare immediata comunicazione ai vincitori ed a effettuare la loro iscrizione al convegno.
 

Bando allegato.

Allegati

Newsletter

News

Job Opportunities

Events of the month