Bando per richieste di contributi di AIM all'organizzazione di eventi nell'ambito della Scienza e Tecnologia delle Macromolecole

Gli organizzatori di eventi nel campo della Scienza e Tecnologia delle Macromolecole possono presentare domanda per partecipare alla selezione di eventi meritevoli di una attribuzione, da parte di AIM, di un contributo in termini di pagamento di quote di iscrizione di giovani soci AIM.

Gli interessati possono inviare la domanda via e-mail al Presidente di AIM, Prof. Michele Laus (michele.laus@uniupo.it), entro lunedì 12 Giugno 2017.


Il Direttivo, a suo insindacabile giudizio, selezionerà un limitato numero di Convegni e definirà per ognuno di questi un numero di quote di iscrizione da assegnare, considerando la disponibilità complessiva massima di 4000 €, come deliberato dal Consiglio Direttivo in data 25 Maggio 2017.

Saranno prese in considerazione soltanto le domande presentate da membri del comitato organizzatore dell’evento che siano Soci AIM entro la scadenza del bando. Sarà inoltre data la priorità a eventi che vedono nel loro comitato organizzatore il maggior numero di Soci AIM.
AIM provvederà a dare immediata comunicazione ai vincitori che dovranno riportare il logo AIM sul materiale congressuale. AIM curerà poi la emissione di specifici bandi per la selezione dei giovani.

Allegati